DNL-Italia

Impianti di allarme

La sicurezza è un valore fondamentale per la serenità della tua vita e per il benessere della tua famiglia. Ci sono molte scelte che puoi fare per assicurare la tranquillità ai tuoi cari e farli vivre più sicuri. Una di queste è decidere di proteggere la tua casa dai possibili furti, installando un impianto antifurto innovativo, affidabile e di alta qualità come i sistemi da noi proposti.

Con la tecnologia di oggi è possibile dare una protezione capillare e più sicura intercettando l’intruso il più lontano possibile dal luogo da proteggere anche al di fuori delle mura andando a proteggere i perimetri come dei giardini, dando delle impostazioni ben precise alla centrale del sistema diversificando i diversi allarmi a seconda dalla zona da rilevare.

Si possono proteggere gli ambienti da intrusioni indesiderate nel modo più opportuno (e secondo le proprie esigenze) potendo avvalersi dell'utilizzo d’immagini (videosorveglianza) per verificare le situazioni di allarme.

Quando si abita la casa e si desidera proteggere soltanto alcune zone o accessi, l'antifurto può essere inserito anche in modalità parziale. La tecnologia oggi dispone di sensori che reagiscono alla rottura dei vetri o ad altro qualsiasi movimento interno al raggio di copertura del sensore stesso.

Una volta segnalata l’anomalia, si attiva immediatamente la sirena d’allarme o il combinatore telefonico tradizionale o GSM con l'invio di messaggi vocali ai numeri preimpostati.

© dnlitalia.it. p.iva 06182490968. Tutti i diritti riservati. Design by Alfa Design Studio.